Extra
OLTRE LA CONTEMPORANEITA'
Il legno come elemento caratterizzante di un progetto che interpreta gli orientamenti più avanzati della contemporaneità senza rinunciare alla naturalità. Dedicato ai palati più raffinati l’accostamento tra l’essenza rovere, sia naturale sia nell’originale tinta carruba, e i laccati opachi e lucidi.
Extra tonda
CURVE SEDUCENTI
Un progetto dominato dalla linea curva, che caratterizza la forma dell'anta in basi, pensili e colonne.
Le superfici, laccate, sono a scelta lucide od opache. Caratteristica la presenza degli elementi a giorno, realizzati con finitura in decorativo per conferire all'insieme una pregevole nota di naturalità.
Extra avant
OLTRE IL DESIGN
Un progetto all'avanguardia, che attraverso la scelta del bambù esplora nuove forme di dialogo tra cromatismi evoluti e naturalità della materia. Ardito e affascinante l'abbinamento con la maniglia trasparente in vetro.
Diamante
VETRO E METALLO PER UN DESIGN DI ALTA CARATURA
Una cucina che esplora le tendenze più avanzate in materia di design scegliendo come elemento caratterizzante l'anta in vetro temperato, anche in versione a doghe, con telaio in alluminio. Tanto bella quanto ricca di possibilità di configurazione, Diamante mette la sua avveniristica eleganza al servizio delle più diverse ed evolute esigenze funzionali.
Extra line
OLTRE LA LINEARITA'
Un progetto nuovo, un mix di ingredienti formali di sapore euro-orientale. Linearità e razionalità compositiva sono interpretati seguendo il ritmo del segno orizzontale, motivo caratterizzante dell'anta a doghe.
La delicata tonalità del rovere naturale è lo sfondo su cui risalta la solida metallica bellezza delle maniglie.